#MelaCanto Talent: it’s still a battle

di Redazione

A dire il vero la battaglia è appena cominciata!

Dopo le dure selezioni che hanno impegnato i nostri giudici, non solo in una difficile scelta iniziale dei concorrenti in gara, ma anche nella contesa di alcuni di loro per formare le squadre, e dopo aver presentato i quattro team in sfida per MelaCanto Talent 2, martedì scorso siamo letteralmente entrati nel vivo della battaglia.

I primi ad accendere la telecamera sono stati gli Over: dei sedici artisti in scaletta gli otto più votati hanno passato il turno, mentre gli altri otto concorrenti sono andati al ballottaggio; in realtà in sette, poiché un concorrente si è ritirato, tuttavia come previsto solo quattro di loro sono rimasti in gara.

A questo punto i giudici si trasformano in coach, ognuno ha una sua idea e si svelerà strada facendo, ma è importante sottolineare che in questa fase è proprio il pubblico a decidere chi andrà avanti, sia in puntata per l’immunità che al ballottaggio per restare in gara.

Gli artisti in ballottaggio possono essere votati per cinque giorni, per votare basta un like al video postato nella pagina facebook di MelaCanto Talent, vengono conteggiate tutte le reazioni registrate dal mercoledì che segue la puntata, alla mezzanotte della domenica.

RISULTATO BALLOTTAGGIO OVER PUNTATA MARTEDI 5 GENNAIO 2021

Anche se ci rattrista non sentire in altri brani la voce potente di Marays, le rivisitazioni di Elia e le performance in unplugged di Giulio, qualcuno doveva passare il turno e qualcuno no.

In questa fase del contest, la gara è in mano al gradimento del pubblico, l’invito è quello di seguire il vostro artista preferito, ma attenzione, senza screditare gli altri! La gestione di un social contest richiede educazione, la musica unisce tutti e la battle è giocosa non un’agguerrita competizione; esprimere un giudizio anche negativo è libertà di parola, tuttavia, la direzione informa che in caso di commenti offensivi a discredito gratuito di chiunque sia nel talent o lo segua, sarà richiamato e se necessario, bannato.

COME DICEVAMO LA BATTAGLIA E’ APPENA COMINCIATA…

TOCCA AGLI UNDER SCALDARE L’UGOLA

Ora però è la volta degli otto Under in gara, quattro giovani artisti conquisteranno l’immunità grazie al voto del pubblico, quattro andranno inevitabilmente al ballottaggio e solo due resteranno nella squadra e nel contest.

La live è in diretta streaming ogni martedì alle 19, per seguire #MelaCanto TAlent segui il link

(20+) MelaCanto Talent | Facebook

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *